Chi siamo

joybags

CHI SIAMO

Ricerca, sperimentazione sono le chiavi di lettura di questo brand nato da un’idea forte e coraggiosa, ma soprattutto gioiosa.
JOY rilegge il concetto tradizionale di borsa per dar vita ad un accessorio portatore di valori nuovi. L’utilizzo di materiali non convenzionali è alla base della nostra filosofia. JOY dà vita ad una borsa completamente realizzata in materiali all’avanguardia capaci di garantire al prodotto caratteristiche uniche.
Design, leggerezza, resistenza, sono i requisiti dei prodotti JOY. Tutte queste caratteristiche si concretizzano con la microporosa. Attraverso questo materiale e l’esperienza di giovani designer JOY riesce a creare dei prodotti che si possono assemblare in forme tridimensionali sempre nuove, giocando con i colori e con le forme. La storia delle borse JOY racconta della cura del design, dello studio delle modalità di personalizzazione fino alla creazione dei primi modelli. JOY è la concreta dimostrazione che nel mondo degli accessori moda c’è ancora molto da dire e da inventare.
JOY ha trasformato un accessorio tradizionale in un’idea innovativa che oggi è diventata un progetto concreto grazie ad un team in cui competenze differenti e complementari si fondono.
JOY è presente e disponibile nei negozi di moda in Italia ed in Europa e partecipa alle esposizioni nelle più importanti città europee.

Diventa un’artista, divertiti a creare il tuo stile: scegli JOY bags e resta al passo con i tempi!